LINEA SOLARE

Proteggi e mantieni giovane la tua pelle

La pelle è un tessuto delicato che male tollera le radiazioni intense, il vento e la salsedine. Questi agenti la invecchiano precocemente, disidratandola e alterandone intimamente la struttura, in modo insensibile, ma progressivo. Occorre pertanto mantenere la pelle protetta, particolarmente nella fase delicata delle prime esposizioni, con prodotti filtranti solari e restitutivi cutanei che ne conservino inalterata la freschezza e la levigatezza. 

FATTORE DI PROTEZIONE: il fattore di protezione solare indica l’entità della protezione dai raggi UV, più è alta e maggiore è la concentrazione del filtro nella crema. I filtri solari non sono sostanze naturali e sono sempre più o meno in discussione. La cosa migliore per ottenere una buona protezione è usare un prodotto a protezione media o bassa e usarla più volte, specialmente dopo il bagno. La fatica di applicarla in più riprese è ripagata da una pelle sana, abbronzata e ben nutrita. 

101 CREMA SOLARE ALL’ALOE PROTEZIONE MEDIA
Con olio di Mandorle Dolci, estratti di Camomilla, di Aloe, di Mallo di Noce.

Ottima emulsione solare, facilmente spalmabile e non untuosa. Previene efficacemente la disidratazione cutanea e l’arrossamento conseguenti all’esposizione solare. La componente oleosa, con l’olio di mandorle dolci, conferisce levigatezza e morbidezza alla pelle, mentre gli estratti di mallo di noce, di aloe e di camomilla permettono di conseguire un’azione abbronzante, filtrante solare e restitutiva cutanea. Esplica un’azione filtrante corrispondente ad un fattore di protezione medio.

108 CREMA SOLARE ALL’ALOE PROTEZIONE ALTA
Olio di Mandorle Dolci, estratti di Camomilla, di Aloe, di Mallo di Noce.

Ottima emulsione solare, facilmente spalmabile e non untuosa. Previene efficacemente la disidratazione cutanea e l’arrossamento conseguenti all’esposizione solare. La componente oleosa, con l’olio di mandorle dolci, conferisce levigatezza e morbidezza alla pelle, mentre gli estratti di mallo di noce, di aloe e di camomilla permettono di conseguire un’azione abbronzante, filtrante solare e restitutiva cutanea. Esplica un’azione filtrante corrispondente ad un fattore di protezione alto.

102 OLIO SOLARE ALLA CAROTA
Con olio Mandorle Dolci, Olio di Carota, estratti di Mallo di Noce, di Aloe.

È un prodotto indicato per le lunghe esposizioni solari e i ripetuti bagni di mare, dato l’elevato contenuto di olii vegetali eudermici, indispensabili al mantenimento di un’epidermide liscia e ben nutrita. Gli estratti oleosi pigmentanti e filtranti solari, permettono il conseguimento rapido di un’abbronzatura intensa e dorata. Se ne consiglia l’applicazione subito sulle pelli più scure e dopo le prime esposizioni su quelle più chiare, poiché svolge un’azione filtrante solare corrispondente ad un fattore di protezione basso.

103 LATTE SOLARE ALL’ALOE
Con estratti di Aloe, di Calendula, Collagene solubile, Olio di Mandorle.

Le ben note proprietà filtranti solari e protettive dell’aloe e della calendula associate all’azione nutriente dell’olio di mandorle e idratante del collagene, hanno consentito la formulazione di questo latte ad alta protezione, particolarmente indicato nei primi giorni di esposizione in tutti i casi di pelli delicate, sensibili o con couperose. Fattore di protezione medio.

105 LATTE DOPOSOLE ALL’ALOE
Olio Mandorle Dolci, estr. di Calendula, Aloe, Collagene solubile.

Questo prodotto nasce da una perfetta combinazione di preziosi principi: lenitivi, quale l’estratto di calendula, nutrienti e leviganti, quali l’olio di mandorle dolci e il fattore idratante naturale nonché idratante e vellutante quale il collagene.
Permette di esplicare un’eccellente azione restitutiva cutanea su tutte le epidermidi sottoposte all’esposizione solare. Lascia la pelle morbida ed elastica.